saransa

Relazioni internazionali, cucina e fotografia (non necessariamente in quest'ordine)

Hello world!

Eccomi!

Finalmente anch’io ho il mio blog personale. Se ne sentiva proprio la necessità 🙂

Ad ogni modo, eccomi qui con il mio spazio nella sconfinata rete.

Questo blog nasce dalla voglia (se non necessità) di condividere tutte quelle notizie, foto, video, oggetti strampalati che trovo ogni giorno navigando su internet e di cui gli amici ne hanno piene le scatole.

Troverete qui notizie strane, oggetti inutili, manifestazioni inimmaginabili e tutto ciò che di strano, affascinante o brutto troverò nella rete e per strada.

Un contenitore di quello che vedo e che semplicemente non mi lascia indifferente.

Diamo quindi il via alle danze e buttiamoci in questa esperienza.

Benvenuti 🙂

Un commento su “Hello world!

  1. Mr WordPress
    26 aprile 2012

    Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

    Mi piace

Rispondi

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 aprile 2012 da in eventi, saluti con tag , , , .

Navigazione

